Autonoleggio Sardegna

Noleggiare un’auto in Sardegna oggi rappresenta oggi la soluzione più economica per poter girare in modo indipendente questa bellissima isola del Mediterraneo.

E con gli anni il noleggio auto low cost è diventato anche il metodo più usato dagli italiani in vacanza nell’isola; basti pensare che una famiglia di cinque persone che preferisce la formula aereo più autonoleggio invece che traghetto più auto di proprietà risparmia fino a 500€. Ecco dunque spiegato il boom dell’autonoleggio Sardegna negli ultimi anni.

autonoleggio sardegna

Sono sempre più numerose le compagnie di autonoleggio (Avis, Hertz, Europcar) in Sardegna che offrono pacchetti e offerte di autonoleggio molto invitanti. Se desideri risparmiare sul noleggio dell’auto in Sardegna ti consigliamo i seguenti siti.

Siti di autonoleggio Sardegna con offerte vantaggiose

Per la zona di Olbia consigliamo invece OKnoleggioauto.it – Olbia: il sito offre una vasta panoramica sull’autonoleggio in Costa Smeralda ed in particolare l’aeroporto Olbia Costa Smeralda (OLB) ed è ricco di informazioni come ad esempio i consigli per noleggiare un’auto in modo sicuro ed una guida su Olbia e comuni limitrofi. Molto interessanti i percorsi in auto per visitare la città.

Nel sito è possibile fare un preventivo gratuitamente per scegliere il noleggio auto economico per la Sardegna che più interessa. È inoltre possibile salvare il preventivo ed inviarlo via email per decidere in seguito.

Se invece atterrate nella costa occidentale della Sardegna e più precisamente ad Alghero potete consultare autonoleggio economico Alghero aeroporto. Nel sito sono presenti varie offerte di autonoleggio per l’aeroporto “Riviera del Corallo” a Fertilia e una guida turistica di Alghero e l’aeroporto oltre alle classiche FAQ sull’autonoleggio in Sardegna.

In questi siti è possibile fare un preventivo gratuitamente e scoprire così le offerte più vantaggiose per il noleggio auto in Sardegna.